Case vacanza appartamenti bilocali e trilocali

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Cattolica, Viale dante alighieri
Responsabile: Matteo simoncelli
Animali:
Posizione: Mare

Trilocali
A Cattolica affittasi appartamenti trilocale per 4/6 persone, situati in una piccola palazzina di recente costruzione a soli 4 minuti a piedi dal mare e a 2 minuti a piedi dal bellissimo Viale Dante che con tutti i suoi negozi ed attrazioni vi accompagna alla piazza delle fontane, 10 minuti a piedi dal parco aquatico "le navi" comodo a tutti i servizi, arredati di tutti i comfort, tv, frigorifero/freezer, forno, aria condizionata, lavatrice, box doccia, asse da stiro, ferro da stiro, un bel terrazzo che unisce le due stanze da letto, garage o posto auto. Cucine attrezzate di tutto (pentolame,servizio di piatti, bicchieri, moka con tazzine, ecc.) le spiaggie, le piu organizzate dell'adriatico offrono piscine, piscine idromassaggio, palestre, beach-sport e infinite attrazioni per i più piccoli. Si accettano animali di piccola-media taglia.

Bilocali
Direttamente sul Viale Dante a soli due passi dal mare, situati al terzo ed ultimo piano con ascensore, gli appartamenti completamente ristrutturati di tutto quest'anno (impianti, infissi, bagni, pavimenti, arredamento, tutto nuovo) idealie per 2/4 persone, offrono un ambiente confortevole dove passare le vostre vacanze. Arredati di tutti i confort, tv, frigorifero/freezer, forno, aria condizionata,divano/letto, lavatrice, box doccia,cassaforte,asse e ferro da stiro,armadi molto spaziosi per contenere tutte le vostre cose anche per lunghi periodi, ascensore, posto auto o garage. Il terrazzo di circa 25 mtq che gira tutto attorno alla casa, attrezzato di tavolo e sedie, permette i clienti di pranzare fuori oppure di trascorrere momenti all'aria aperta. La cucina è attrezzata di tutto (pentolame,servizio di piatti, bicchieri, moka con tazzine, ecc.).
A disposizione sempre e compreso nel prezzo per i più piccoli disponiamo di culle.

Il viale Dante che con tutti i suoi negozi ed attrazioni vi accompagna alla piazza delle fontane, comodo a tutti i servizi, 10 minuti a piedi dal parco aquatico "le navi", a soli 4 km dal castello di gradara e la baia imperiale, a 8 km da Aquafan, a 3km dal riviera horse e dal golf riviera.
le spiagge, le più attrezzate dell'Adriatico offrono piscine, piscine idromassaggio, palestre, beach-sport e infinite attrazioni per i più piccoli.
Si affittano anche per week-and-settimana-quindicina o mese - aperto tutto l'anno.
Si accettano animali di piccola-media taglia.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste